Dopo una tremenda delusione con i gratta e vinci si parte per Reggio Emilia e Bologna

Carissimi amici... niente mietitrebbia! Dopo aver festeggiato il compleanno facendomi regalare una serie di gratta e vinci ho vinto un totale di 8 euro! Ci posso andare a mangiare un piatto di pasta in trattoria... solo che... se mi facevo dare il valore pari a quello che han speso tutti per comprare sti gratta e vinci... in trattoria ci andavamo almeno in 20!!
Avete presente quella storia degli sposini che si son fatti regalare da tutti gli invitati i gratta e vinci per il matrimonio? Quella storia che ha invaso le bacheche facebook...ecco... secondo me è una grandissima cazzata! Vi dirò... secondo me è stata proprio la S.I.S.A.L. a inventarla per promuovere il loro crimine più grande: I GRATTA E VINCI!!
Facendo dei coalcoli su 350 invitati che avevano al matrimonio che gli han regalato ognuno circa 50 euro di gratta e vinci gli sposini avrebbero potuto godersi 17 mila e 500 euro... poi dicono che hano vinto un TURISTA PER SEMPRE e altre robe... ma secondo me... o questi 2 sposini hanno un culo tremendo oppure sta notizia è l' ennessima minchiate che trovate su facebook alla quale ovviamente credete senza indugio.
Consiglio da amico: Se volete cambiare la vostra vita fatelo impegnandovi in un progetto che vi da gioia ogni giorno, che se ci mettete amore nelle cose... prima o poi vi ripagano come si deve!
Adesso parliamo di concerti.
Questo fine settimana sarò in Emilia, la prima data al Gattaglios di Reggio Emilia il 4 febbraio e la seconda data per un aperitivo al Macondo di Bologna il 5 febbraio.
Vi chiedo di divulgare la notizia e di invitare quante più persone potete che i gratta e vinci sono una bufala e bisogna vendere dischi per diventare ricchi!
Se cliccate QUI andate alla pagina dell' evento facebook di Reggio Emilia per invitare i vostri amici.
E se cliccate QUI andate all' evento di bologna.
A prestissimo!

News del 01/02/2016

Contatore sito