Dopo il concertone Parigino si incontrano personaggi a Milano e a Torino

Carissimi amici sono lieto di annunciarvi che il concerto al Cabaret Sauvage di Parigi in occasione del Bal Rital è andato benissimo, grande presenza di pubblico e devo dire non pochi problemi di linguaggio che però si son trasformati in divertentissime gag sulla traduzione.
Ho caricato su youtube questo video in allegato che mostra un pò quel che è successo nel solito bis di fine concerto con tanto di svenimento della signorina Charlotte.
Ad accompagnarmi sul palco c' è stato Dario Lo Cicero, musicista Palermitano anche lui a Parigi in visita di piacere. Devo dire che la città di Parigi è troppo... troppo... insomma... troppo!
Ma veniamo ai prossimi appuntamenti. Questa settimana sarò accompagnato dal mio carissimo amico Claudio Covato, artista fenomenale che scrive delle poesie che sfiorano la follia e i cataclismi fisici, un talento che è riuscito a incantare il pubblico del Sincero Festival 2015.
Approfittando della sua presenza ho organizzato 2 giornate importanti con la rassegna INCONTRI RAVVICINATI CONCERTO TIPO, una serie di concerti periodici dove incontro altri cantautori e artisti del campo cantAttoriale ironico romantico.
Vi invito a venire il 19 Febbraio a Milano, al Cicco Simonetta(Via Cicco Simonetta 16) per gustarvi l' incontro tra me e Foma Fomic(cantautore slavo-milanese) con ospite Claudio Covato.
Vi invito a seguirci anche il 20 Febbraio a Torino, al Polski Kot di Via Massena per un incontro a 4 tra me, il contrappazzista Giovanni Ruffino, Claudio Covato e il teatro di figura di Peppino Marabita.
Vi anticipo che il 26 Febbraio terrò a Torino il concertone completo con tutta l' orchestra e ospiti speciali... ma non vi anticipo troppo... ci sentiamo presto.
Bhe... che altro dire... viva la france!!

News del 17/02/2016

Contatore sito