Un concerto rituale, altri incontri e poi si ritorna in Veneto

Cari amici, il concertone delle officine corsare è andato benissimo... oddio... io non mi sento soddisfatissimo perchè i vigili hanno chiuso il teatro del cubo e abbiam dovuto fare tutto nella saletta piccola dove c' è il bar con tutta la caciara al bancone e non sono mancati nemmeno i problemi tecnici. Ultimamente... mi deprimo quando le cose non vanno lisce, non dico economicamente... ma almeno artisticamente non ci costa nulla essere perfetti, basta solo un po di impegno... ma a volte non dipende solo da me.
Il 3 Marzo suonerò a Torino al Rosso Di Sera, per me sarà una serata rituale poichè è stato il primo posto dove ho suonato in questa città e quindi la vivo come una specie di primo dell' anno con annessi desideri e buoni propositi per l' anno nuovo.
Dopo questo concerto rituale incontrerò il poeta cantante Ivan Talarico con cui dividerò una data a Torino il 12 Marzo al Polski Kot e una al Cicco Simonetta di Milano il 13 Marzo.
Successivamente passerò una settimana in Veneto ad accompagnare la scrittrice Marta Telatin e per fare una data a Vicenza da Spazio Nadir. Ma di queste date ve ne parlerò più avanti... intanto ci vediamo il 3 Marzo al Rosso Di Sera in via Germanasca a Torino.
Tanto bene a tutti... anche a quelli che ci vedono da lassù.. se ci vedono...

News del 29/02/2016

Contatore sito