Una passeggiata poetica e incontri ravvicinati con Ivan Talarico

Questo fine settimana sarò a Torino e a Milano insieme a Ivan Talarico, cantante poetesso calabro-romano. Autore del libro OGNI GIORNO DI FELICITA' E' UNA POESIA CHE MUORE (nell' immagine)
Domenica 13 a Milano al Cicco Simonetta e il 12 a Torino... ma vi spiego meglio cosa succederà il 12.
Abbiamo unito le forSe... con una passeggiata poetica che partirà dal LunasTorta e arriverà al Polski Kot dove avrà luogo il mio format Incontri Ravvicinati ConCerto Tipo insieme a Ivan
Facciamo che vi incollo qui il comunicato stampa ufficiale su come funziona il tutto:

Lorenzo Bartolini - Davide Di Rosolini - Ivan Talaricoin collaborazione con Atti Impuri Poetry Slam

A passo diVERSO
Versi perversi a spasso per la città

Luna'sTorta e Polski Kot organizzano, in collaborazione con Atti Impuri Poetry Slam, una lunga serata poetico/musicale che vedrà la partecipazione di Lorenzo Bartolini, Ivan Talarico e Davide Di Rosolini.
Due appuntamenti - uno spettacolo e un concerto - e una passeggiata musicale e letteraria che mettono in collegamento due locali, due quartieri e numerosi artisti.
La passeggiata da Luna'sTorta al Polski Kot verrà registrata da Daniela Trebbi (conduttrice del programma radiofonico Radio Doggy Bag) e mandata in onda in streaming su Border Radio.
La prima tappa, alle ore 21.00, vedrà impegnato Lorenzo Bartolini nella libreria con cucina
Luna'sTorta in Anche se, spettacolo di teatro-poesia sulla possibilità di andare oltre: oltre il dato, il certo, la stasi, lo stante, l’essente. Chiuderanno la performance gli interventi di Davide Di Rosolini e Ivan Talarico.
Alle 22 circa il gruppo lascerà il locale alla volta del Polski Kot: lungo la strada che collega San Salvario a San Secondo prenderà vita uno spettacolo itinerante che farà penetrare poesia e versi nelle strade cittadine, il tutto accompagnato da un bicchiere di vin brulé offerto da Luna'sTorta
La passeggiata si conclude al Polski Kot dove, alle 22.30 circa, inizierà Incontri Ravvicinati, uno spettacolo-concerto in cui Davide Di Rosolini e Ivan Talarico esploreranno il meglio del loro repertorio per una chiusura dell'evento senza esclusione di colpi e di note.
L'ingresso nei due locali è gratuito.

News del 05/03/2016

Contatore sito