Faro' un libro e un concerto e mi fingerò' un altra persona

Cari amici mi toccherà diventare scrittore... vi racconto una storia.
Nel lontano dicembre 2015 ho fatto un concertino a numero chiuso in Vanchiglia a Torino e una giovanissima e bella editrice, dopo aver ascoltato i miei monologhi, mi ha proposta di fare un libro prodotto dalla sua casa editrice. Ovviamente io non so scrivere affatto e in grammatica sono stato sempre scarsissimo, ma lei dice che ci pensa lei a correggere tutto.
E quindi immedesimato un po troppo in questo ruolo di scrittore sto lavorando a manetta per i contenuti. Ho scritto tantissimi nuovi monologhi e tantissime poesie. Vedremo...
Solo che... non riesco a trovare il titolo... maledizione!!
Questo giovedì sarò al Polski Kot(Via Massena, Torino) per l' ultimo appuntamento con INCONTRI RAVVICINATI CONCERTO TIPO in compagnia di Daniele Maggioli del Duo Bucolico.
Poi ...udite... udite... non lo dirò a nessuno... ma mi toccherà impersonificare un cantautore per sostituirlo in concerto... non vi dirò chi... ne quando... ma succederà da qualche parte... a Torino... Venerdì!
Per il resto... spero di non sbagliare a prendere altri treni che per andare a Firenze mercoledì ho combinato un casino... ahimè.
Vi bacio tutti! E vi lascio qui questo video arrangiato e un po tremante girato ai bagni municipali di Torino per il bellissimo concerto che abbiamo fatto il 3 Aprile.

News del 11/04/2016