Arriva il mio libro: Al cuore non si comanda, ai dipendenti si

E' arrivato! Ve l'ho già raccontata la storia... ero a suonare in Vanchiglia a Torino e una giovane editrice mi ha proposto di mettere i miei monologhi su libro... mi son lasciato prendere la mano e alla fine dentro adesso c' è di tutto: Dialoghi tra medici e pazienti, poesie, illustrazioni, anticipazioni del prossimo album, storie musicate e illustrate, colori, bianchi e neri, bestemmie, parole sante... tutto!!
Lo presento al Salone del libro di Torino, nell' area incubatore(dove ti incubano!!), il 12 Maggio alle 19:00 e il 13 Maggio alle 14:00
Per chi non lo sapesse il Salone del Libro è a Lingotto Fiere a Torino(ovviamente, sennò che ne so... si chiamava il salone del libro di Genova... o di Catanzaro... no?).
Presto potrete acquistarlo anche online sul mio sito!

Vi ricordo inoltre che il 14 farò un piccolo concerto reading pomeridiano al Rosso Di Sera in via Germanasca 37 a Torino, per le 19:00... sarà fatto in strada e a seguire ci sarà un gruppo di musica popolare.
Il 15 invece al Polski Kot(Via Massena, Torino) per la serie INCONTRI RAVVICINATI CONCERTO TIPO suonerò con l' amico Ila Rosso per concludere la stagione... prossimamente poi Liguria e poi finalmente mi tolgo dai coglioni per un bel po che parto con un biglietto di sola andata in un luogo misterioso e depurativo. Ma di questo vi aggiornerò prossimamente... intanto compratevi sto minchia di libro e non fate i pidocchiosi!
Vi voglio bene!!

P.S. Lo so.. lo so... sembro scazzato... è che sono troppo stanco! Abbiate pietà!

News del 09/05/2016

Contatore sito