Produrre il male... oggi puoi... si va in Sicilia

DIVENTA COPRODUTTORE DEL MALE! GUARDA IL VIDEO ALLEGATO E VAI SUL LINK davidedirosolini.com/filmPER PARTECIPARE AL PROGETTO!
Cari amici... si ritorna al lavoro... un lavoro che sembra infinito. Da un anno a questa parte mi sono lanciato nella registrazione di un nuovo album e nella realizzazione di un film musical. 13 Videoclip collegati dalla stessa storia che si evolve all' interno di composizioni a fiato sospeso.
Il problema adesso è che ho finito energia e soprattutto i soldi per finire gli ultimi lavori... ovvero l' editing dei colori e l' impacchettamento finale e la stampa. Affascianato da tutti sti progetti di raccolta fondi come Produzioni Dal Basso e altri progetti CrownFunding(Non so se è scritto giusto) mi sono messo anche io a raccogliere fondi su una piattaforma tutta mia che puoi trovare a questa pagina davidedirosolini.com/film

Prossimamente sarò in Sicilia, tornerò nella mia lontana terra per partecipare ad AltArte, festival di artisti di strada a Modica Alta e poi per altre diversi concerti dispersi nell' isola.
Tenetevi aggiornati che quando finisco tutto sto progettone audivideo ne vedrete delle belle!!

News del 19/06/2016

Contatore sito