Si rico... mincia! SICULA ART FESTIVAL

Ciao a tutti... volevo solo dirvi che nonostante non sorrido, non parlo molto e non saluto in modo affettuoso e non so che cazzo dire al telefono... non è perchè sono triste o perchè non vi sopporto... è solo che sono enormemente stanco... perchè dopo tutto il lavoro che c' è da fare per il sincero festival il corpo mi abbandona ma vi voglio dire che LA GIOIA CHE MI ABITA DENTRO REGNA IMMENSA... certo... eviterei molto volentieri ogni forma di stress organizzativo e mi piacerebbe dedicarmi di più ai meravigliosi amici che ogni anno non riesco a cagare di striscio.
Vorrei profondamente ringraziare tutti i generosi artisti che hanno reso possibile il Sincero Festival e mandare loro un abbraccio profondo... (che il mio corpo non riesce a fare, ma la mia anima vorrebbe...)
GRAZIE A Stefano Vergani, Le tre sorelle, Ila Rosso, Ivan Talarico, Piaceri Proletari, the squasciò, Aldoviral, Peppino Marabita, Claudio Covato, Costanza Paternò, Daniele Chiaramida, Sebastian Scuderi & Band, Arianna Dell'arti, Graziano Latina, Peppe Buggea & Giù, Circo Riccio, Nicoletta Fiorina, Alice Ferlito, Salvo Mineo, William Wilson, I bardi, frencesco di martino, fiorella celso, cristiano fronte, oriana conte, giovanni baglieri, maurizio di stefano, nicolas plechuk, ivan rinaldi, Dario Lo Cicero, Salvo Puma, Vincenzo Ganci, Giorgio Trufley, Luca Castello, Jacopo Rubera, Andrea Calabrese, Alfio e Linda, Peppe Luciano Greco, Cinzia Di Rosolini, Angelo Moncada, Davide Moscuzza, Irene Innocente & Fernando, Silvia Bracchitta, Antonio De Santis, Pio Segatto, Gisele Jacquamin, La banda di Rosolini e il maestro Roberto Errante, Jona, Seby Flash e il villaggio la torre, ecc... ecc... sicuramente nel mio stanco delirio... avrò dimenticato qualcuno di importante... perdonatemi!
Per rivivere un po di sincero festival ci vediamo questo mercoledì(24 Agosto) alla Villa Cultrare di Rosolini per il coloraMU sicula art festival, dove dipingeremo tutte le panchine. Molti degli artisti del Sincero Festival verranno a fare un varietà!
Per il resto ci vediamo in giro... tipo a Niscemi il 25 Agosto!
A Prestissimo! Non mancate!

News del 23/08/2016

Contatore sito