Davide Di Rosolini in Veneto

Cari amici... sono stato un po spento in questo periodo, ma mi son trasferito nel profondo nord ed ho avuto a che fare con traslochi, stufe, pellet, reti da letto ecc... ma adesso sono tornato ad avere anche una certa stabilità Wi Fi e quindi rieccomi ad organizzare tour per tutta la nazione. Dopo aver presentato il disco Il Male a Torino adesso parto per il Veneto per fare ben 4 concerti in solo. Il primo dall' amico Nadir, il 9 Novembre, all' interno della sua magica sala da barba. Il secondo, il 10 Novembre alla Ca Sana a Padova. Il terzo, l' 11 Novembre, al Gatto Rosso di Forte Marghera, un posto dove non sono mai stato e che mi toccherà sverginare... nel senso musicale... e l' ultimo all' arci Canara di Verona il 12 Novembre... poi tornerò in fretta a Torino per una lavatrice e ripartire per una settimana in Lombardia.
Ad aprire i concerti di Vicenza e Padova ci sarà la mattarella amica poetessa(e non solo) Marta Telatin, interpretata dal piccolo grande attore Davide Gesù.
Bhe... che dirvi... il pianeta è sempre più caldo e i terremoti stanno distruggendo l' italia... e l' umore di tanti amici lontani a cui voglio bene... quindi venite ai concerti e spassatevela finchè potete!
Sempre vostro... Davide!

Dimenticavo... in allegato c' è il video di Gelsomina, nel video di Gelsomina ci sono le scene del film de Il Male e il film il male ha bisogno del vostro contributo produttivo... visitate questa pagina e capirete: www.davidedirosolini.com/film

News del 05/11/2016

Contatore sito