Faccio 30 e pure 31 e per l'anno nuovo il 7

Cari amici, innanzi tutto vi auguro delle feste meravigliose e originali, spero lontane dal cinepanettone e più vicino ai vostri cari.
Per salutare il 2016(anno abbastanza di merda) e dare il benvenuto al 2017 ho organizzato un terno di eventi per fare 30 e 31 dicembre e 7 gennaio per concludere le feste.
Il 30 saremo tutti al Polski Kot, in via Massena a Torino, per il secondo appuntamento del format BELLI FRESCHI E INEDITI, con Giovanni Ruffino e i 4DJANGO, manouche band che sarà ospite del format per anticipare quello che faranno l' indomani a capodanno.
Ecco qui l' evento facebook: https://www.facebook.com/events/795038377300649/
Il 31 invece abbiamo organizzato un capodanno fighissimo alla casa del quartiere. Con 20€ potete avere un buffet illimitato, un drink e un concerto di Davide Di Rosolini & 4DJango + Ivan Rinaldi DJ SET. Non mancheranno giochi e situazioni assurde da ridere. Se voleste venire dopo cena è possibile partecipare al concerto con sole 10€(compreso drink).
Ecco a voi il link dell'evento nel caso vorreste prenotare: https://www.facebook.com/events/329309497455047/
Il primo evento del nuovo anno invece sarà il 7 Gennaio, un concerto di inaugurazione per la mia prima mostra di pittura I COLORI DEL MALE, dove appenderemo sui muri dell'arci SUD di Torino tutti i quadri che hanno costituito il libricino dell'album IL MALE.
Per quanto riguarda il film de IL MALE la raccolta fondi è finita e il film è in mano a Corrado Iuvara(finalizzatore) che sta lavorando alla color correction e alla finalizzazione del DVD... dovrebbe consegnarmelo il 21 Gennaio e con i tempi di stampa il film sarà in mano ai produttori i primi di febbraio.
Un bacio a tutti e mi raccomando... non guidate troppo che dovete bere!

News del 22/12/2016

Contatore sito