Concerti, Mostre, Film, Donne, Concorsi ecc... ecc... che colon!!

Cari amici... questo periodo di lavoro fitto fitto fitto... ha portato al mio colon tante fitte fitte fitte.
Quindi nelle prossime settimane farò meno concerti... che BELLOOOOOOOOO!!!!
Volevo anche dirvi che ho vinto il primo festival della canzone italiana di Torino, che si è tenuto al Balconcino di Via Mercanti. Figooooo!!
Il prossimo concerto lo farò a Torino in un posto figo. Un di quei posti dove solitamente non vado mai! Ovvero il Lanificio San Salvatore, in San Salvario a Torino. In occasione della ressegna "Il lanificio suona sempre 2 volte" come il postino va.
Ecco levento facebook che potete condividere con i vostri amici https://www.facebook.com/events/1865234133708352/
Successivamente farò un concerto speciale per sole donne a Reggio Emilio in occasione dell' 8 Marzo. Infatti si intitola "LA Donna E Il Mobile" citazione del Rigoletto ma con la "e" congiunzione. Ecco l' evento https://www.facebook.com/events/179516045872036/
Successivamente parteciperò alla finale del poetry slam a Pavia il 13 Marzo al Modernista e poi farò un concerto a Milano al Cicco Simonetta di Venerdì 17, giorno fortunato.
Un altra novità importante è che potete trovare la mia mostra "I colori del male", artwork del mio ultimo disco, alla Libreria LunasTorta, in via Belfiore 50 a Torino.
Inoltre ogni lunedì, mi potete trovare all' enoteca Mastrovini, in via Nizza 29 a Torino, che faccio ritratti ai passanti abituali del locale.

Dimenticavo... il film.... sto aspettando sti cazzo di bollini della SIAE... uff... intanto vi allego la copertina ufficiale del DVD.

Che altro dire... nulla va... mi fa sempre male il fianco destro... come se avessi corso. Vi voglio bene a tutti!!

News del 27/02/2017

Contatore sito