Con un film nel cassetto... verso Milano e Roma

E' con molta stanchezza, cari amici, che vi comunico che ho il mio secondo film "Il Male" tra le mani.
In questi giorni sto impacchettando tutti i DVD per spedirli ai produttori. Se non avete coprodotto potete sempre acquistare il film in DVD sulla pagina dei mio sito OPERE così aggiungo a sto infinito ciclo di spedizioni la vostra copia!
Adesso lasciate che vi parli del mio film... non mi apsetto di certo che sia il vostro film preferito ma lasciatemi strafare...

Si può dare immagine a una colonna sonora? Oppure è sempre necessario sviluppare prima il film e, da questo, scrivere la musica che accompagna le immagini? Domande che in questo ambito trovano una risposta nella sovversione delle regole, perché in questo film tutto è pensato e prodotto antiteticamente: ascoltiamo un disco per costruire successivamente un film, sdrammatizzando anche sulle canzoni di un Davide Di Rosolini a modo suo troppo romantico. Insomma, perché non definire questo lavoro come la colonna visiva di un album? Il risultato è un caotico nonsense, colmo di decine di fotografi, attori non professionisti e duecento piccoli produttori. Un film di tutti!
Davide incontrerà un orso peluche vicino a un cassonetto e, insieme, conosceranno la donna della loro vita. Ma non fanno i conti con la passione, spesse volte pericolosa, così come pericolosi e sbagliati possono risultare i percorsi della vita: si fa presto a morire per qualche motivo… non troppo serio come in ogni tragedia che si rispetti.
Un’ultima raccomandazione: non vi aspettate qualcosa di troppo sensato da questo film, meglio vederlo da poco sobri!
intanto gedetevi il Trailer in allegato a questa newsletter!

Infine che dirvi... mi sento sempre più debole e malaticcio... e il lavoro mi attende!
Vi ricodo che il 17 ci vediamo a Milano al Cicco Simonetta e il 19 dopo tanto tempo a Roma al Baffo Della Gioconda in San Lorenzo. Mi raccomando... puntuali alle 19:30 e con 5 euro da donare all'artista!
Vi voglio bene a tutti... anche se sento che morirò giovane... ricordatemi bello e buoeno e canterino.

News del 11/03/2017

Contatore sito