Le prove, i teatri, Zelig, Bologna, Firenze, Stranamore... senza tregua!

Cari amici, vi scrivo dall'italo treno partito 2 ore fa da Roma Termini e diretto a Torino Porta Nuova... quale miglior luogo dove recuperare il tempo del viaggio per informare tutti sui prossimi eventi? Quale?? Lo ammetto.. alle volte scrivo la newsletter mentre faccio la cacca a casa... con un bel caffè lungo. Diventa lunga anche la cacca.... vero... incredibile!!

ZELIG LAB
Il 23 Marzo e il 6 Aprile mi trovate a Eataly di Torino Lingotto per Zelig Lab. Lo spettacolo inizia alle 21:30 e io solitamente faccio 2 interventi. A Eataly si mangia bene... ma devo ammettere che a noi artisti ci danno un buono pasto dipendenti che pare che se ci offrono una pasto normale diventano poveri e vanno in fallimento.... mia madre potrebbe sfamare di ravioli col sugo tutto il personale di Eataly senza piengersi addosso... eppure siamo sempre stati poveri... questi c'hanno i soldi e so tirchissimi!
pfff...

VIVA LA VIDA
Vi ricordate che tempo fa ho fatto il musicista per uno spettacolo su Frida? La pittrice quella famosissima che è diventata ancor più famosa ecc... e nsacco di gente ormai è malata di passione per sto personaggio... qualla li!! Esatto!! Facciamo il BIS dello spettacolo sabato 25 Marzo al Garage Vian a Torino per le ore 21:30.

TEATRO SUPERGA
Martedì 28 Marzo sarò ospite al Teatro Superga di Nichelino in occasione dell' evento NOTE PULITE MUSIC, trovate più info qui https://www.facebook.com/notepulite.torino/?fref=ts

CONCERTI IN EMILIA E TOSCANA
Risuonerò al Macondo di Bologna, Martedì 4 Aprile. L' ultima volta c'erano dei maleducati terribili che hanno rotto letteralmente i coglioni... anche perchè co sto fatto che al locale han messo i sigilli per contenere i volumi è veramente difficile superare i volumi dei tipi che parlano. Vergognoso... frustrante... incredibile!!
Il 5 invece suonerò a Firenze nel bellissimo TEATRO DEL SALE, solitamente si paga dai 20 alle 30 euro per cenare e vedere il concerto...ma ragazzi vi posso assicurare che si mangia da Dio!! E il concerto non scherza!

PIEMONTE
Finalmente il 7 Aprile suonerò a Pinerolo, allo Stranamore, e vedrò per la prima volta la casa di Giovanni Ruffino... il mio contrabbassista di fiducia. Vorrei linkarvi l' evento ma lo devono fare quelli del locale... nella maggior parte dei casi ci pensano il giorno prima. Molte volte i locali si lamentano pure che c'è poca gente... chissà perchè...
L' 8 Aprile ci sarà il quarto appuntamento di BELLI FRESCHI E INEDITI, il format organizzato da me e Giovanni Ruffino(il contrabbassista di cui parlo sopra) al Polski Kot di via Massena a Torino.

MOSTRE E RITRATTI
Vi ricordo che alla Libreria Luna's Torta in via Belfiore a Torino potete vedere la mia mostra "I Colori Del Male"
Inoltre, ogni lunedi, mi trovate all'Enoteca Mastrovini di via Nizza, Torino per l' evento LUNEDI RITRATTI. Praticamente ritraggo i clienti per poi fare una grande festa dove mettere i ritratti all'asta e bere tanto vino buono.

...e basta... poi penso che mi andrò a rompere le corna in qualche luogo sperduto dell'europa per almeno 10 giorni.

VIVA LA VIDA
ABBASSO I MALEDUCATI
SCHIFO LA VIOLENZA
BEATO IL BUON SENSO

Vi voglio bene a tutti... ciao!

News del 20/03/2017

Contatore sito