Arriva un gioco da tavolo su San Salvario

Da Ottobre mi è venuta sta voglia di disegnare tutti i posti che frequento e le persone che incontro passegiando per San Salvario, Torino. Così sono nati 33 acquarelli che raccontano in modo bizzarro e ricamato molti luoghi e personaggi caratteristici.
Ne è venuto fuori un gioco da tavolo dedicato al mio quartiere "Colorando San Salvario".
Il gioco è stato stampato grazie alla collaborazione della Birreria Petrearca, Lo Sbarco, l' enoteca Mastrovini, la Casa Del Quartiere, il Polski Kot, la libreria Luna's Torta, il circolo Sud e il diverso Caffè.
Saranno proprio questi luoghi a occuparsi della distribuzione a partire dal 22 aprile.

E sarà proprio il 22 Aprile al Polski Kot(Via Massena, Torino) che durante il mio concerto metterò all'asta tutte le vignette originali del gioco.
Ecco l'evento facebook della serata https://www.facebook.com/events/1910256902577511/
Sarà proprio il 22 Aprile il giorno di lancio del gioco... quindi fatevi un giro in San Salvario prima che finiscano le copie!!

Altri appuntamenti
il 21 Aprile si replica Viva La Vida, spettacolo su Frida, in scena al teatro Dravelli di Moncalieri
trovate info qui https://www.facebook.com/Viva-La-Vida-Lo-Spettacolo-1058818110868495/
Inoltre vi informo che a fine Aprile con Giovanni Ruffino faremo un Tour della Liguria Coast To Coast!! Ma di questo vi parlerò nella prossima NewsLetter

Altre iniziative
Visto il successo della mostra "I Colori del Male" ho realizzato una pagine dove si possono ordinere della stampe a numero chiuso, fatte su tela ad alta fedeltà. Se ne volete una fatevi un giro qui http://www.davidedirosolini.com/invenzioni.html

Bhe... che altro dire. Nonostante devo pagare 6000 euro di tasse per un errore del commercialista...
...vivere resta bello! Un abbraccio a tutti!! Vi voglio bene!

News del 13/04/2017

Contatore sito