Ultime date nei localetti e poi basta per sempre

Addio pub, addio localetti, addio... ebbene si... come ve lo posso dire in modo delicato??? MI SONO ROTTO I COGLIONI DI SUONARE IN POSTI DOVE LA GENTE VA PER BERE E MANGIARE!! Ok?? Quindi farò le mie ultime 5 date e per il resto mi troverete solo in posti dove si può trovare quella cosa che cerco da anni senza molto successo : IL SILENZIO!
Ho sempre vissuto di musica e devo dire che non sarà facile rinunciare ad alcuni cachet, ma sinceramente preferico morire di fame piuttosto che ritrovarmi di nuovo davanti a gente che si strafoga e parla della partita mentre io cerco di raccontargli una storia.
Devo fare per forza questa scelta, magari dovrò prendere una casa più piccola, magari dovrò rinunciare a qualche cena. Sicuramente guadgnerò in salute e dignità.
Immagino già le frasi dei gestori: "Ormai sa tira..." - "A cuè Guccini?" - "Chi fa ci sputi nte sordi mei?"
Immagino anche commenti di amici "Il lavoro è lavoro... non può piacerti" in questa frase si racchiude il seme dell'infelicità umana.
Volevo salvare il mondo... ma orami "A Gnuranza si manciau vivi!!" ed è inutile cercare di salvare le carcasse umane ormai spente, divorate dal nulla, scortificate da quel poco di curiosità che era rimasta... mamma mia... siamo alla fine.
Quindi mi vedrete ormai nelle date scritte sull'immagine di copertina e l'11 a Milazzo, per il resto cercatemi in festival e rassegne.
Prossimamente ESPRESSIVAMENTE e il SINCERO FESTIVAL.
Ed ora speriamo di stringere bene i denti per queste ultime date per poi vibrare in modo diverso e crescere libero dai rami secchi.
Chi ha un locale e mi vuole contattare può farlo... ma dovreà rispondere a le mie condizioni incredibili!!
Vi voglio bene... però ora ascoltatele le altre canzoni che scrivo invece di chiedermi ancora RASTAMAN dopo 10 anni!!

News del 26/06/2017

Contatore sito