Il Karma sta minchia!

Amici miei... non è un bel periodo. Ho fatto un grosso errore a subaffitare casa mia a un tipo che mi ha fottuto e mi minaccia pure.
Vado al mare a lavorare al mio piccolo spazio da campeggio e mi trovo circondato da gentaglia che mi vuole derubare.
Nel frattempo la mia scelta di fare solamente posti dignitosi e rinunciare ai localetti mi sta portando a un tenore di vita più basso.
Un si fida del prossimo, cerca di essere gentile e di regalare emozioni, gioia, allegria e poi stranamente di ritorna indietro povertà, truffe e furfanti. Sono arrivato a una conclusione. Il KARMA è una grandissima minchiata.
A volte poi sembra che nemmeno le nostre energie riescano in qualche modo a migliorare la nostra condizione. Forse viene tutto dal fattore C, il grandissimo, unico, principio universale delle cose... il CULO!
Cosa succederà adesso?? Non lo so... lo scopriremo solo vivendo, come diceva Jim Morrison.
Intanto vi dico cosa succederà a breve qui in Sicilia, dove mi trovo adesso.
Il 21 Luglio ci sarà lo spettacolo IL CARROZZONE, presentato da me e dal mio carissimo amico Peppino Marabita.
Si tratta di un varietà/saggio del progetto Spazio2, sala di danza e teatro. Avrà luogo nell'anfiteatro del verde a valle di Rosolini(SR) ale 21:00.
Altro appuntamento di Luglio sarà il mio concerto da solo curato nei minimi dettagli(almeno così dicono) dall'associazione Giovane Arte. Avrà luogo in Piazza Masaniello il 28 Luglio ale 22:00.
Per il resto accetto proposte concertistiche dignitose... NO LOCALACCI!!
...dimenticavo... il Sincero Festival è quasi pronto, ecco il link www.sincerofestival.com

News del 07/07/2017

Contatore sito